È la stampa, bellezza!

Sta arrivando uno sciame di visite al sito per cui dobbiamo ringraziare Daniele Tonelli e il Trentino, che hanno raccontato le nostre malefatte in un bell'articolo sul giornale di ieri, e Alessandro Piro, per il bellissimo pezzo su Piazza Grande di luglio-agosto (che riporto qui sotto, click per ingrandire).

 

Se quindi, benvenuto lettore, non sei un habitué, ti consigliamo di cliccare 'Mi piace' sulla pagina facebook della fucina narrante per ricevere gli aggiornamenti delle nuove uscite e per leggere sempre gli ultimi racconti della fucina: otto short stories originali ogni mese leggibili e scaricabili gratis! E non dimenticare di aggiungere fucinanarrante.jimdo.com ai Preferiti.

 

Fucina narrante è anche un luogo di incontro di lettori! Oltre che laboratorio di scrittura il progetto è diventato - una piacevole sorpresa per noi! - un crocevia di commentatori e di critici appassionati. Perché tutti i racconti brevi della fucina narrante possono essere LETTI | COMMENTATI | SCARICATI in veste di eleganti e-book | E DIFFUSI LIBERAMENTE, nel rispetto della loro integrità, della paternità autoriale e senza fini di lucro, grazie alla licenza CreativeCommons.

 

Se infine hai voglia di cimentarti con la scrittura di un racconto breve di genere, c'è SPARKS, l'ultima iniziativa della fucina, uno spazio per i nostri lettori, le scintille vaganti! Visita la pagina del progetto: hai tempo fino al primo di agosto.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Vera (mercoledì, 30 luglio 2014 11:20)

    pollici in alto!