Fucina narrante reloaded

Ciao lettori!

I fucinarranti, dopo aver speso tutti i proventi delle attività della fucina nelle slot machine della stazione - quelle con i limoni e le donnine in bikini - tornano in prima linea tra gli ingranaggi e i ballatoi per iniziare la nuova stagione di pubblicazioni. Con succose novità!

 

Cominciamo con il CAPITOLO #7, il giro di boa del percorso della fucina narrante! Dopo la scoppiettante rassegna di SPARKS e la breve ibernazione settembrina nuove short stories originali: i racconti satirici della fucina narrante, frutto del sudore di Stefano e Riccardo!

 

Stefano: Da soli non si cambia il mondo allestisce lo spettacolo della democrazia, collocandolo nel teatro berciante e ululante di una politica gattopardesca che, sempre e comunque, non perde i suoi vizi.

 

L'immaginaria regione alpina della Val Retica è la location della short story di Riccardo, Il grande evento di Lagone, nella quale un progetto di rilancio di un turismo in crisi interpreta nel modo più orribilmente letterale il mantra martellante della politchetta di provincia: reinventarsi 'all'insegna di tradizione e innovazione'.

 

Bene! E le altre novità?

 

Arrivano, promesso! E molto presto. Intanto buona lettura: continuate a seguirci e a condividerci e godetevi la grafica numero #7, una novità rispetto al solito, per cui ringraziamo Camilla Colombo!

 

E un sincero grazie a tutti voi!

 

Scrivi commento

Commenti: 0