Le narrazioni a orologeria di ARTIFICIERI

Inizia oggi la call for stories di ARTIFICIERI, il nuovo progetto che la fucina narrante dedica tutti coloro che vogliano partecipare in prima persona alle sue pubblicazioni. Sparatevi il comunicato (di seguito) e il fichissimo trailer!


ARTIFICIERI | narrazioni a orologeria


Sovraccaricata dai ritmi frenetici, la fucina narrante dà segni di instabilità. Nelle sue profondità, le camere di fusione – cuore pulsante della fucina in cui ogni settimana nascono i nuovi generi letterari – sono ben oltre il loro limite di potenza. Qui un’unità – L’Unità Ш («Sha») – surriscaldata, è andata fuori controllo e ha inviato un messaggio ai fucinarranti, attraverso i suoi gangli elettronici: essa lancerà una nuova sfida letteraria, parallela alle tradizionali uscite bisettimanali, imponendo la scrittura di altri racconti originali. L'Unità Ш andrà di volta in volta disinnescata, raccogliendo le sfide da essa concepite, o prenderà fuoco, minacciando di collasso l’intero sistema.


Come è accaduto per la rassegna SPARKS, i fucinarranti hanno deciso di rivolgersi ad autori ospiti volontari, che li affiancheranno nei prossimi mesi e che si misureranno ogni tre settimane con le insidie dell’Unità Ш. Scongiurando di volta in volta il pericolo di un’esplosione, si riuscirà forse ad arrivare vivi al fatidico capitolo #13 e allo spegnimento della fucina. Partecipa ad ARTIFICIERI!


Scrivi commento

Commenti: 0