ARTIFICIERI... si comincia!

Ciao lettori!

In queste settimane abbiamo raccolto i primi racconti di ARTIFICIERI, l'ambizioso progetto che fucina narrante ha esteso alle penne amiche (le SPARKS!) e ai suoi lettori. L'obiettivo? Creare una narrazione collettiva basata sulle tracce che abbiamo proposto che verrà pubblicata parallelamente alle uscite ordinarie della fucina narrante e che finirà in un e-book collettivo e organico, nel mese di febbraio! Uh, quant'è semplice, detta così...

 

Quindi: la prima uscita di ARTIFICIERI, ossia il primo atto, intitolato L'ARTIFICIERE, IL SUO CUORE è lunedì 24 novembre. Pronti?

 

Una cosa importante: considerando che i racconti che ci avete sono parecchi, stiamo considerando di dividere la pubblicazione in due parti. Quindi, se qualcuno non ha fatto in tempo a consegnarci il suo racconto, ma vuole partecipare ad ARTIFICIERI, può contattarci per prorogare il termine di consegna del suo racconto di qualche giorno.

 

Fucina narrante propone letteratura originale e indipendente, incontrando i suoi lettori - e i suoi scrittori! - secondo modalità nuove. Sostienici condividendo le nostre uscite su facebook e leggendo le nostre short stories!

 

Scrivi commento

Commenti: 0