Il nero è il nuovo blu

Fra poche ore, i crogioli e gli altiforni della fucina avranno terminato un altro ciclo di lavoro. I due autori, Riccardo e Jacopo!

Una narrazione spezzata di gusto impressionista, un passato nero quanto il presente e un futuro incerto fanno di Eravamo bambini anche noi una storia terrificante in cui speranza e disperazione si contendono la scena.

All’estremo opposto, La nicchia ci proietta in un tranquillo paesaggio d’alta montagna e le serene rovine di un paese ormai reclamate dalla natura dove un uomo come tanti, come noi, varca inconsapevolmente il confine invisibile tra razionale e incomprensibile.

La settimana prossima finalmente saranno disponibili gli e-book della fucina narrante in formato pdf.

Read, share, enjoy!

 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Daria Angelini (domenica, 11 maggio 2014 22:09)

    Sono assolutamente meravigliata e sconvolta insieme! Decisamente qualcosa che mi interessa leggere e vivo un sentimento conteso tra l'amore e la paura di conoscere delle persone fantastiche, ma allo stesso tempo un po' strane!
    Fratello: ho pianto, giuro! Mi hanno colpito molto il tuo amore per le due città in cui hai vissuto e la verità che hai saputo dare ai personaggi con una manciata di parole!E il finale proprio mi ha lasciata a bocca aperta, sconvolta!
    Gnacopo: la tua scrittura onirica e soprannaturale mi ha terrorizzato!ora dovrò accendere le luci di tutta la casa per andare a dormire! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! vi adoro!

  • #2

    fucinanarrante (lunedì, 12 maggio 2014 15:00)

    Grazie dei commenti strepitosi, Daria! È bello averti come lettrice, che ci segui e ci recensisci! Lavoriamo per continuare a interessarti.

  • #3

    Vera (martedì, 20 maggio 2014 16:38)

    A parte i nomi assolutamente improbabili...ho apprezzato entrambi. Gnap, al tuo correvo avanti per vedere come finiva <3

  • #4

    Gino Gini (mercoledì, 21 maggio 2014 17:40)

    Gentile Ruben Omar Mantella,
    uno dei suoi mentori sarà, semmai, DeLillo e non Delillo.
    Nugae...

  • #5

    fucinanarrante (venerdì, 13 giugno 2014 19:59)

    Vera, Eugenio non ti piaceva? ;) Daria, lieto di averti regalato qualche brivido!