Inchiostro e benzina

A completare il CAPITOLO #7 SATIRICO arrivano oggi i racconti di Jacopo e Ruben!

 

Lontano per forza e struggente come quello dei promessi manzoniani è l'amore che lega lo sventurato Enzo, prigioniero dei suoi provinciali orizzonti, a Lucia. Enzo, tuttavia, caparbio anche più del suo quasi omonimo predecessore, vorrà superare gli ostacoli più insormontabili - farà Tutto per Lucia - per provare che quella 'R' che lo separa dall'alfine felice Tramaglino non sarà mai il presagio di un'unione impossibile.

 

Ne La crisi esistenziale (con risvolti psico-motori) di Fredrik Lamacchia Ruben ci introduce al pensiero del grande luminare della filosofia, la cui tremenda solidità germina dalle granitiche radici della Ragione e del Terrore. Nessuno degli argomenti più sottili ed esatti l'ha mai penetrata. Gli argomenti grossolani ed idioti degli studenti perdigiorno di oggi, poi... beh, quelli... non vale nemmeno la pena di... di...

 

Non perdere il filo e segui le attività della fucina narrante! Racconti brevi originali e inediti, per sperimentare nuove forme di letteratura e narrazione.


A presto!

Stefano legge e interpreta a suo modo i racconti satirici della fucina narrante.

Scrivi commento

Commenti: 0